Top Ad unit 728 × 90

recent

Doping, non solo Armstrong


Levi Leipheimer
Le ultime notizie sull'argomento Doping non riguardano solamente Lance Armstrong ma, secondo indiscrezioni, sarebbero in arrivo delle lettere dall'Usada anche per Corridori importanti che hanno corso nelle squadre di Armstrong e che adesso rischiano davvero tanto. Due fra tutti, Levi Leipheimer e George Hincapie, che fra l'altro sono ancora in piena attività e quindi, eventuali provvedimenti, metterebbero in serio dubbio la partecipazione al Tour de Francee e ai Giochi di Londra.
Inoltre stanno venendo alla luce vari trucchi, che sarebbero stati usati dagli atleti per risultare puliti ai test ed ancora risulterebbe che veniva distribuito e incoraggiato l'uso di doping. Sempre l'Usada, infatti, sostiene che, il preparatore Pepe Martì, Bruyneel e il medico Ferrari avevano elaborato piani di allenamento con l'uso di Epo e trasfusioni di sangue dal 1998 al 2007; In particolare il medico Ferrari proprio in quel periodo sviluppò un metodo per mischiare il testosterone all’olio di oliva per poi somministrarlo per via orale così da passare i controlli.
George Hincapie

Altra notizia scottante sarebbe quella che vedrebbe proprio Lance Armstrong distribuire Epo dal 1998 al 2005 ed inoltre ci sarebbero dei testiomini che videro il Texano iniettarsi il sangue, anche durante il tour, dal 2000 al 2005.
Doping, non solo Armstrong Reviewed by ciclismonelcuore on 19:23 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.