Top Ad unit 728 × 90

recent

16enne ancora in coma per incidente in gara

Diego Masciarelli, 16enne di Ortona (Chieti) e residente a San Martino Sulla Marrucina, รจ stato vittima di un incidente mentre stava correndo la Sarnano-Recanati, gara degli allievi disputatasi Domenica nelle Marche. Il giovane รจ uscito da una curva ritrovandosi davanti un'automobile. L'impatto, violentissimo, รจ stato impossibile da evitare. Masciarelli poi รจ stato trasportato in elicottero all'ospedale di Ancona dove รจ in coma farmacologico. Troppo presto per fare delle prognosi, sono ancora in corso gli esami e proprio ieri gli รจ stata fatta un'ulteriore TAC per capire se l'ematoma riportato alla testa e causato dallo scontro con l'auto pirata si stia ritirando. Sempre ieri, i carabinieri di Tolentino, hanno aperto un'inchiesta per stabilire l'effettiva dinamica dei fatti e le eventuali responsabilitร  personali di chi dirigeva il traffico e di chi guidava l'automobile. L'incidente avvenuto nella prima metร  di gara non era evitabile per la giovane promessa del ciclismo italiano, lui si รจ ritrovato l'auto davanti dopo un incrocio cieco.
Certo รจ che in queste gare giovanili e non professionistiche non si "svuotano le strade" ma si procede semplicemente a farle accostare e fermare nei momenti di transito dei corridori.
Sarร  ora l'inchiesta affidata al comandante dei carabinieri Cosimo Lamusta e al magistrato della procura di Macerata a stabilire con esattezza il perchรจ di questo tragico incidente.
16enne ancora in coma per incidente in gara Reviewed by ciclismonelcuore on 15:44 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.