Top Ad unit 728 × 90

recent

La Ceramica Flaminia torna in gruppo con una Continental

Nel 2013 la Ceramica Flaminia tornerà nel gruppo del ciclismo professionistico con una nuova formazione Continental e con un nuovo progetto incentrato soprattutto sui giovani.
La squadra infatti avrà un organico composto da 12 corridori, prevalentemente under 25, di diverse nazionalità e avrà la propria base in Toscana e proprio in questi giorni si stanno definendo gli ultimi dettagli per la fornitura dei materiali, delle attrezzature e lo staff, oltre ad un'importante partnership con una delle squadre più importanti al mondo che potrà sfruttare quindi questo nuovissimo vivaio.
" Realizzeremo le condizioni per avere in Italia un vero e proprio vivaio mondiale che consentirà ai giovani di mettersi in evidenza in tutta Europa – ha sottolineato il team manager Roberto Marrone – siamo tutti molto felici di tornare in gruppo con il marchio Ceramica Flaminia  che ha regalato al ciclismo tante belle emozioni. Quella di Civita Castellana è una forte e solida realtà aziendale che ci consentirà di proporre un modo nuovo di vivere il ciclismo professionistico all’insegna dell’assoluta trasparenza, del marketing innovativo e della comunicazione vincente. Il collegamento con una squadra World Tour offrirà delle opportunità uniche. Nei prossimi giorni definiremo gli ultimi accordi per la fornitura dei materiali, delle attrezzature e dello staff ".
La Ceramica Flaminia torna in gruppo con una Continental Reviewed by ciclismonelcuore on 21:33 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.