Top Ad unit 728 × 90

recent

La Lampre-Merida ufficializza la formazione per il Tour Down Under

La Lampre-Merida ha ufficializzato la formazione che sarà al via del Tour Down Under, corsa che sancirà l'inizio della nuova stagione WorldTour.

La formazione blu-fucsia si presenterà alla corsa australiana con una formazione molto solida e competitiva con Roberto Ferrari, classe 1983, che svolgerà il ruolo di velocista di punta. Il gavardese sarà supportato in volata da Manuele Mori, Elia Favili, Daniele Pietropolli e Davide Cimolai, che sarà il suo ultimo uomo per la volata. Per la classifica generale invece l'intero team farà affidamento su Simone Stortoni e sul ciclista di casa Matthew Lloyd che ha detto: "Vengo da un periodo nel quale sono riuscito ad allenarmi bene sulle strade australiane. Il mio obiettivo è di iniziare la nuova stagione in maniera efficace: sarà importante farmi trovare pronto nelle frazioni mosse, magari nella seconda tappa con l’ascesa di Corkscrew Hill, per ripagare la fiducia della squadra e il calore che costantemente ricevo da parte degli appassionati australiani".

Il velocista di punta Ferrari, ha commentato: "In Australia inizierà per me una nuova esperienza. Le motivazioni non mancheranno: voglio mettermi alla prova con i migliori velocisti del World Tour e sarò spinto dalla adrenalina del debutto con il Team Lampre. In più, avrò un’occasione per entrare negli annali del ciclismo: dovesse giungere un successo in Australia, il mio palmares di vittorie coprirebbe tutti e cinque i continenti, visto che ho già centrato affermazioni in Europa, Asia, America e Africa".
La Lampre-Merida ufficializza la formazione per il Tour Down Under Reviewed by ciclismonelcuore on 18:18 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.