Top Ad unit 728 × 90

recent

Max Sciandri Ct al posto di Bettini, mancano solo i dettagli

Il direttore sportivo della Bmc, Maximilian Sciandri, รจ intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva per svelare come oramai manchino solo i dettagli per il suo nuovo incarico di Ct dell'Italbici, con Paolo Bettini che rimarrร  comunque direttore tecnico generale.

 " Manca ancora l´ufficialitร  del ruolo, ma non vedo l´ora di cominciare col nuovo progetto - ha detto Sciandri - Ho giร  svolto l´incarico di ct con la nazionale inglese,  un incarico che mi ha fatto crescere e ha arricchito il mio bagaglio professionale per il futuro. Non sarรฒ un tecnico part-time, il mio impegno sarร  a tempo pieno e sarรฒ sempre presente alle corse. Mi aspetta un programma intenso fino al Giro con la squadra, poi potrรฒ riversare le energie sul resto. Comunque sarรฒ sempre sul campo e credo che questo possa essere un vantaggio per valutare la meglio la condizione dei corridori ".

E sui giovani talenti azzurri dice: " In Italia la materia prima non manca. Ci sono corridori che perรฒ hanno bisogno di esperienze internazionali da fare attraverso tour o classiche, per crescere oltre il panorama italiano e completare la loro formazione nel professionismo ".
Max Sciandri Ct al posto di Bettini, mancano solo i dettagli Reviewed by ciclismonelcuore on 10:27 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.