Top Ad unit 728 × 90

recent

Operacion Puerto: Katusha sospende Vicioso per aver saltato l'udienza, "nuoce alla nostra immagine"

Viatcheslav Ekimov, manager del Katusha Pro Team, ha annunciato che il team ha sospeso il corridore spagnolo Angel Vicioso perchè avrebbe dovuto testimoniare a Madrid, nel processo al dottor Eufemiano Fuentes, ma l'atleta non si è presentato in aula, dopo aver già rinviato in precedenza per motivi di salute.

"Gli avevo chiesto se avrebbe dovuto essere ascoltato come testimone - ha spiegato il manager Ekimov a RSport - ma aveva assicurato di aver risolto il problema, di aver fornito tutta la documentazione richiesta lo scorso martedì e invece oggi scopriamo che tutto questo non era vero. Noi siamo impegnati seriamente al fianco dell'Uci nella lotta al doping e il comportamento di Vicioso nuoce gravemente all'immagine della squadra. A questo punto lo dobbiamo sospendere". 

Ricordiamo che Vicioso non è accusato di nulla ma è stato solo chiamato a testimoniare al processo di Madrid venerdì prossimo, con la speranza - da parte sua - di chiudere la questione.
Operacion Puerto: Katusha sospende Vicioso per aver saltato l'udienza, "nuoce alla nostra immagine" Reviewed by ciclismonelcuore on 20:05 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.