Top Ad unit 728 × 90

recent

Oscar Freire, "Non ho mai fatto uso di Doping, ci sono anche corridori puliti"

Il tre volte campione del mondo Oscar Freire, in un'intervista al quotidiano spagnolo El PaĆ­s, ha detto di non aver mai fatto uso di doping nel corso della sua carriera: "E' una domanda stupida - ha detto il corridore spagnolo - Posso dire sƬ o no, ma la gente puĆ² credere quello che vuole, non importa quello che dico. Ho sempre fatto di tutto per dare il massimo e ho avuto un sacco di delusioni con il ciclismo e con alcuni ciclisti in tal senso, ma anche di grande gioia. Comunque, no, non ho mai fatto uso di doping."

Freire nel corso dell'intervista ha poi spiegato che durante "l'era EPO" si poteva correre puliti e insiste: "Ci sono corridori puliti, c'erano prima e ci sono ora. Anch'io non avrei mai potuto immaginare tutto quello che poi sarebbe successo."


Infine lo spagnolo parla del caso Rabobank: "Non ho mai visto niente di strano alla Rabobank, al contrario... Ora tutti vogliono parlare di quello che ĆØ successo ma il vero problema era che i metodi di rilevazione non sono state efficaci. Non si puĆ² solo dare la colpa ai ciclisti, che sono i piĆ¹ colpevoli, ma anche quelli che erano dietro i controlli, che hanno preso in giro tutti ".
Oscar Freire, "Non ho mai fatto uso di Doping, ci sono anche corridori puliti" Reviewed by ciclismonelcuore on 17:45 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.