Top Ad unit 728 × 90

recent

Nuovo accordo tra Rai e Rcs Sport per Giro e altre corse

È stato siglato l'accordo quadriennale tra la RAI ed RCS Sport di concessione dei diritti audiovisivi del Giro d'Italia e degli altri eventi di ciclismo organizzati da Rcs Sport. Una notizia che farà sicuramente felici molti appassionati che potrannno continuare ad emozionarsi guardando il ciclismo sulle reti RAI come accaduto negli ultimi anni.


Sull'accordo è intervenuto Giacomo Catano, amministratore Delegato di Rcs Sport che ha detto:
"Vorrei ringraziare Rai per la fiducia accordata ancora una volta a Rcs Sport e lo sforzo espresso nella valorizzazione del Giro d'Italia e di tutte le nostre corse ciclistiche. Questo ulteriore rinnovo ribadisce la partnership tra due grandi aziende. Desidero sottolineare l'apprezzamento per l'attenzione posta da Rai nell'impegno produttivo in HD, che punta a standard qualitativi di eccellenza, per consentire ai telespettatori di apprezzare sempre più le immagini straordinarie sia della corsa che dei nostri paesaggi ".

Tutti gli eventi ciclistici compresi nell'accordo sono: Giro d'Italia, Milano - Sanremo, Il Lombardia, Tirreno - Adriatico, Strade Bianche e la neo nata Roma Maxima.
Nuovo accordo tra Rai e Rcs Sport per Giro e altre corse Reviewed by ciclismonelcuore on 14:27 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.