Top Ad unit 728 × 90

recent

Dimostra a tutti che un limite non è per sempre, Allenati con i trainer Gatorade

"Fulmina i tuoi limiti" è la  nuova piattaforma creata da Gatorade, online dal 22 aprile, che racchiude in un sito web i suggerimenti e i programmi di allenamento di 5 trainer appositamente selezionati per 5 sport diversi, che seguiranno tutti gli iscritti al programma in un percorso nato per migliorare la preparazione fisica e mentale di ogni singolo utente. La piattaforma è sviluppata per  5 sport fondamentali: Ciclismo, Corsa, Fitness, Tennis e Calcio.

I nomi dei 5 trainer scelti da Gatorade per ogni sport sono:
Andrea Gornati, che si occuperà della Corsa;
Fabrizio Ferroni, che seguirà il Calcio;
Niccolò Vercellino, che curerà l’area del Tennis;
Matteo Codeluppi, che gestirà il Fitness;
Ed infine ci sarà Sergio Benzio, allenatore specializzato in sport di montagna tra cui ciclismo su strada e mountain bike e tecnico esperto in biomeccanica del ciclismo presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino, che naturalmente si occuperà del Ciclismo.
Come funziona "Fulmina i tuoi limiti"? Basterà iscriversi alla piattaforma, scegliere la disciplina sportiva che più vi appassiona e selezionare il vostro livello di partenza, a cui corrisponde un obiettivo in termini di performance.

In particolare saranno presenti 3 categorie:
Fun per tutti quelli che considerano lo sport puro relax;
Love per coloro che, invece, lo vivono come una vera e propria passione;
Life per tutti quelli che lo praticano quotidianamente.
Una volta scelti sport e categoria, l’utente potrà scaricare subito la prima scheda di allenamento personalizzata, che sarà inviata direttamente dal trainer di riferimento tramite un sistema di notifica. La scheda può essere visualizzata e scaricata sia in versione web che in formato pdf stampabile.
Inoltre, Gatorade ha anche indetto un concorso che prende il nome di "Allenati e vinci con Gatorade" che vedrà in palio 30 kit sport adidas del valore di 100 euro e un viaggio per allenarsi insieme ai più famosi atleti professionisti nell’esclusiva cornice della IMG Academy.
Infine, per non perdere mai di vista il programma e per essere sempre informati, Gatorade ha realizzato un forum ed un'app, compatibile sia su iOS che su Android, dove sarà possibile accedere in mobilità alle principali funzionalità del sito.

Articolo sponsorizzato
Dimostra a tutti che un limite non è per sempre, Allenati con i trainer Gatorade Reviewed by ciclismonelcuore on 23:51 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.