Top Ad unit 728 × 90

recent

Spettacolo Nibali! Lo squalo vince la tappa ed il Giro del Trentino 2013

La quarta ed ultima tappa del Giro del Trentino 2013, da Arco a Sega di Ala per un totale di 167 km, ha regalato a tutti gli amanti del ciclismo davvero tante emozioni, con la vittoria di Vincenzo Nibali che è riuscito a conquistare non solo la tappa finale ma anche la classifica generale della corsa trentina.

Il messinese del team Astana è scattato a metà dell'ultima salita ed è riuscito così a conquistare la vittoria sul traguardo di Sega di Ala, anticipando di pochi secondi Mauro Santambrogio (Vini Fantini-Selle Italia), il polacco Przemyslaw Niemiec (Lampre - Merida), il giovane Fabio Aru (Astana) e l'australiano della Bmc Cadel Evans.

Sfortunato di giornata invece il britannico Bradley Wiggins; il corridore del team Sky è stato vittima di un incidente meccanico che gli ha fatto perdere 20" ed è giunto sul traguardo a poco meno di due minuti da Nibali.

La classifica generale finale vede naturalmente la vittoria di Vincenzo Nibali (Astana), che scalza dal primo posto Maxime Bouet (Ag2r La mondiale). In seconda posizione troviamo un bravissimo Mauro Santambrogio (Vini Fantini-Selle Italia), mentre terzo è proprio l'ex leader Bouet.
Spettacolo Nibali! Lo squalo vince la tappa ed il Giro del Trentino 2013 Reviewed by ciclismonelcuore on 16:03 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.