Top Ad unit 728 × 90

recent

Qhubeka-Rcs, donate 58 biciclette a bambini sudafricani

I membri della comunità locale di Orange Farm, a Johannesburg, si sono riuniti per la consegna di 120 biciclette Qhubeka Buffalo, che sono state distribuite ai bambini delle scuole della Qhubeka Bicycle Education Empowerment Programme. Delle 120 bici, ben 58 sono state fornite da Rcs Sport, grazie a i fondi nella cena di beneficenza, organizzata lo scorso marzo, alla vigilia della Milano-Sanremo.

Marco Gobbi, RCS Sport Cycling Marketing Manager ha commentato:
"Siamo onorati di aver avuto l'opportunità, grazie al Team MTN – Qhubeka, di far parte di questa straordinaria iniziativa, a mio avviso molto in linea con la magia di questo sport. Il ciclismo nasce dal territorio, dai bambini che per gioco o per necessità corrono in bicicletta ed è bellissimo poter contribuire, in modo tangibile e allo stesso tempo simbolico, ad aiutare i bambini del SudAfrica.

In SudAfrica donare una bici ad un bambino significa spesso metterlo in condizione di potere andare a scuola, aiutare in casa, colmare distanze altrimenti insuperabili. Per questo abbiamo deciso di dedicare La Primavera – la cena di Gala della Milano-Sanremo - ormai appuntamento fisso in calendario, al progetto di MTN Qhubeka. Non siamo nuovi a iniziative di questo genere che riguardano gli studenti e il mondo della bicicletta."
Qhubeka-Rcs, donate 58 biciclette a bambini sudafricani Reviewed by ciclismonelcuore on 16:02 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.