Top Ad unit 728 × 90

recent

Lampre-Merida, primo raduno a Darfo Boario Terme in vista della stagione 2014

Sarà ancora Darfo Boario Terme lo scenario del primo raduno ufficiale del Team Lampre-Merida in vista della prossima stagione. Dalla sera del 5 dicembre fino all'8 dicembre, la formazione blu-fucsia-verde sarà infatti ospitata presso l'Hotel San Martino di Darfo Boario Terme: un appuntamento ormai tradizionale, reso possibile grazie al consueto impegno dell'As Boario, dell'Amministrazione Comunale e dal gruppo di sponsor riuniti da Ezio Maffi (Presidente As Boario).

Quest'anno il raduno della Lampre-Merida proietterà riflessi iridati sulla località della Valcamonica, visto che il collegiale sarà il primo passo del campione del mondo Rui Costa nella formazione dei patron Galbusera. Assieme all'asso portoghese, saranno presenti a Darfo Boario Terme tutti gli atleti del roster blu-fucsia-verde 2014, a eccezione dei sudamericani Richeze e Serpa e del cinese Xu Gang, mentre Pozzato raggiungerà la squadra nella giornata di sabato, dato che sarà reduce da un intervento chirurgico di rimozione della placca applicata alla spalla fratturata nel 2012.

Il raduno servirà per definire la programmazione agonistica della prima parte della stagione e per dare uno sguardo al 2014 nel suo complesso, oltre a valutare i nuovi materiali tecnici. Notevole importanza avrà anche la componente relativa alla creazione del fondamentale spirito di gruppo, motore di una squadra coesa e vincente. Lo staff della squadra lavorerà seguendo le indicazioni del team manager Brent Copeland, il quale avrà a disposizione l’intero gruppo di tecnici per pianificare l'annata 2014.

Attese anche le presenze del senior advisor Angelo Zomegnan e di Michele Bartoli, del consulente tecnico per la preparazione e la programmazione agonistica, oltre a quelle degli sponsor principali (famiglia Galbusera e responsabili Merida) e degli altri partner e fornitori (Champion System, Kabuto, Sidi, Salice, Bee1, Rotor).

(Comunicato Stampa Lampre-Merida)
Lampre-Merida, primo raduno a Darfo Boario Terme in vista della stagione 2014 Reviewed by ciclismonelcuore on 18:58 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.