Top Ad unit 728 × 90

recent

Niente trasferimento per Franco Pellizotti, non correrà per l'Astana

Franco Pellizotti ed il Pro Team Astana hanno deciso in comune accordo di bloccare il trasferimento che era stato annunciato già lo scorso agosto a causa delle imposizioni del MPCC (Movimento Per un Ciclismo Credibile), che impone all'ex campione italiano di osservare un periodo di stop per tutta la prima parte della stagione.

"È con tristezza che siamo costretti a prendere questa decisione - ha spiegato il General Manager del team Astana, Alexandre Vinokourov - I rapporti con Franco sono sempre stati ottimi e schietti, ma alla fine abbiamo deciso che non potevamo accoglierlo nella nostra squadra.
A livello personale noi rispettiamo le sue scelte e gli auguriamo successo e buona fortuna per la prossima stagione. Intanto, colgo anche l'occasione per augurare una pronta guarigione al suo agente Alex Carrera, coinvolto pochi giorni fa in un grave incidente d'auto".

La squalifica di Pellizzotti è scaduta il 3 maggio 2012, per il MPCC devono trascorrere due anni prima del ritorno nel WorldTour, quindi per lui lo stop durerà fino al 3 maggio 2014.
Niente trasferimento per Franco Pellizotti, non correrà per l'Astana Reviewed by ciclismonelcuore on 14:17 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.