Top Ad unit 728 × 90

recent

Androni-Venezuela, presentato ufficialmente il team 2014

E' stata presentata presso la sala convegni dell’hotel Concorde, ad Arona, la formazione 2014 del Team Androni-Venezuela.

A presentare la squadra è stato Davide Cassani, nuovo ct della nazionale italiana, che ha tenuto fede ad un impegno preso da tempo con Gianni Savio, ricordando di avere iniziato a correre proprio grazie al team manager torinese.

Alla presentazione del team italo-venezuelano erano presenti, naturalmente, anche i direttori sportivi Giovanni Ellena, Roberto Miodini, Leo Canciani, Mario Manzoni ed il team manager Gianni Savio, al suo trentesimo anno di attività, che ha dichiarato: "Saremo impegnati con una formazione competitiva in molti appuntamenti per essere protagonisti, con lo spirito di sempre, con atleti fortemente motivati. Possiamo vantare giovani talenti, proseguendo nella nostra politica di valorizzazione e rilanciare i corridori che spesso ripagano la nostra fiducia in modo adeguato. Il ciclismo non sta vivendo un bel momento Ma è possibile ottenere risultati attraverso un lavoro di equipe, con un gruppo motivato e il sostegno di sponsor che credono fortemente nella nostra attività".
Androni-Venezuela, presentato ufficialmente il team 2014 Reviewed by ciclismonelcuore on 22:13 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.