Top Ad unit 728 × 90

recent

Neri Sottoli-YellowFluo, venerdì presentazione aperta a tutti

Se ami il ciclismo ed il yellowfluo è il tuo colore preferito allora non puoi mancare, venerdì 31 gennaio, alla presentazione del Team Neri Sottoli- Yellowfluo, l'unico team prof toscano, che si è già guadagnato la possibilità di correre al Giro d'Italia 2014.

Una presentazione che diventa un evento perchè per la prima volta non è riservata alla stampa, ma aperta a tutti: curiosi, appassionati di ciclismo e soprattutto supporters #yellowfluo potranno conoscere i loro beniamini, quei ciclisti che seguono con tanta passione sulle strade d'Italia e del Mondo e che ora possono finalmente incontrare da vicino.

Sarà una grande festa dedicata a chi ama il ciclismo e tifa #yellowfluo e come ogni festa non potrà; che concludersi con un grande brindisi finale insieme a ciclisti e staff della Neri Sottoli #yellowfluo, con l'augurio da un lato, e la promessa dall'altro, di una stagione densa di emozioni.

Nel corso della serata sarà anche presentato un nuovo progetto giovani, ovvero la squadra "Franco Ballerini" juniores. Appuntamento venerdì 31 gennaio alle ore 21 alle Terme Tettuccio, in Viale Verdi 71 a Montecatini Terme. Ingresso libero, gadget per tutti e a tutti è rivolto l'invito a partecipare. Una festa esclusiva, ma per la prima volta aperta a tutti. Facciamo battere insieme il cuore #yellowfluo.

comunicato stampa
Neri Sottoli-YellowFluo, venerdì presentazione aperta a tutti Reviewed by ciclismonelcuore on 10:38 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.