Top Ad unit 728 × 90

recent

Presentata l'Astana 2014, dopo il Giro l'obbiettivo è il Tour

Oggi a Rezzato (Brescia), è stato presentato ufficialmente il Pro Cycling Team Astana 2014. La squadra di Vincenzo Nibali e Michele Scarponi ha come obbiettivo 2014 il Tour de France, come ha dichiarato il General Manager Alexandre Vinokourov:

"Nel 2013 abbiamo lavorato insieme per vincere il Giro d'Italia, e non è stato facile. Ma gli sforzi, la motivazione e l'unione che abbiamo dimostrato di avere hanno trovato ricompensa sul podio proprio qui a Brescia. È un grande privilegio essere in grado di stare qui oggi e dire che siamo pronti alla nostra prossima sfida, il Tour de France 2014".

Anche il capitano del Team Astana, il siciliano Vincenzo Nibali, ha dichiarato: "Il Tour de France è naturalmente il nostro obiettivo primario. Abbiamo sviluppato un programma di gara che cercherà di portarci ad un buon livello per la partenza di Leeds. Tra pochi giorni si comincia a correre in Argentina e in Australia, in attesa della stagione. Ma vogliamo anche capitalizzare i nostri corridori più talentuosi e puntare a risultati nella Milano-Sanremo, alla Liegi-Bastogne-Liegi, Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico e il Giro d'Italia, di nuovo. Sarà complicato e tutta la squadra dovrà svolgere un grande lavoro".
Presentata l'Astana 2014, dopo il Giro l'obbiettivo è il Tour Reviewed by ciclismonelcuore on 20:49 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.