Top Ad unit 728 × 90

recent

Lampre-Merida: Annunciata la formazione per il Challenge Mallorca, c'è anche Horner

Il Team Lampre - Merida ha annunciato i corridori scelti per disputare la quattro giorni di gare denominata Challenge Mallorca, in programma sull’omonima isola della Baleari dal 9 al 12 febbraio.

Gli atleti selezionati dallo staff tecnico della Lampre - Merida sono ben 12, a partire da Damiano Cunego, Diego Ulissi, Sacha Modolo, Maximiliano Richeze, passando per Przemyslaw Niemiec, Josè Serpa e i giovani Kristijan Durasell, Jan Polanc e Mattia Cattaneo, per finire con l’attesissimo esordiente in maglia Lampre - Merida, Chris Horner.

A decidere quale formazione schierare in ognugno dei giorni di gara saranno di volta in volta i due direttori sportivi Simone Pedrazzini e Joxean Fernandez Matxin, insieme all'assistente tecnico Marco Marzano.

Questo il programma delle gare:
- domenica 9 febbraio, Trofeo Palma, 116 km completamente pianeggianti
- lunedì 10 febbraio, Trofeo Ses Salines-Campos-Santanyì, 183 km con 4 Gpm di 4^categoria
- martedì 11 febbraio, Trofeo Serra de Tramuntana, 150 km con l’impegnativa ascesa del Col de Puig Major a 20 km dal traguardo, in aggiunta a 2 Gpm di 2^categoria e 2 Gpm di 3^categoria
- mercoledì 12 febbraio, Trofeo Muro-Port d’Alcudia, 160 km con 4 Gpm di 2^categoria e finale pianeggiante.
Lampre-Merida: Annunciata la formazione per il Challenge Mallorca, c'è anche Horner Reviewed by ciclismonelcuore on 11:35 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.