Top Ad unit 728 × 90

recent

Più di 18.000 visitatori per il BiciLive Expo 2014

Si è appena conclusa la terza edizione di BiciLive Expo, che si è presentata al pubblico per la prima volta come salone esclusivo delle biciclette. Una vetrina per prodotti internazionali e per il made in Italy, che hanno riscosso successo di pubblico con movimento di visitatori attenti e interessati.

Vincente la formula che coniuga l’esposizione dei marchi più importanti del mondo delle due ruote, unita a momenti di spettacolo e intrattenimento puro. Ad attirare l’attenzione dei visitatori più giovani l’esibizione, nella giornata di domenica, di Vittorio Brumotti e le acrobazie mozzafiato durante gli show di Paolo Patrizi.

"Quest’anno abbiamo fatto una scommessa, quella di ‘correre da soli’ ed è bello vedere la soddisfazione di chi ci ha creduto, insieme a noi - dichiara Marco Rossignoli, Expotime, organizzatore della manifestazione – Abbiamo incontrato un pubblico oltre che numeroso soprattutto competente, ulteriore riprova di un mercato del centro sud Italia in costante aumento".

In dote per il futuro, le riflessioni scaturite dagli appuntamenti ed incontri dedicati agli operatori del settore, valutazioni sul mercato della bicicletta presente e futuro e stimoli alle istituzioni affinché si incentivino la ciclabilità cittadina e i temi della mobilità sostenibile, del rispetto per l’ambiente, del cicloturismo.
Più di 18.000 visitatori per il BiciLive Expo 2014 Reviewed by ciclismonelcuore on 11:35 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.