Top Ad unit 728 × 90

recent

Ecco le foto anteprima dei freni a disco idraulici SRAM Hydro-R 2015

Sram ha annunciato che a breve inizierà a commercializzare i nuovi freni a disco idraulici per bici da corsa. Si chiameranno Hydro-R 2015 e sostituiranno il precedente modello 2014, che denunciava problemi di frenata con temperature basse.

Nel mese di Gennaio infatti, furono ritirati dal mercato tutti gli impianti frenanti Hydro-R 2014, la cui distribuzione era iniziata alla fine del 2013. La camera di esercizio che ospita il pistone della leva freno del modello 2014 è risultata leggermente ovalizzata, e con il freddo le guarnizioni di tenuta si indurivano e contraevano, andando a creare un interstizio nel quale si creavano piccole bolle d’aria che diminuivano quasi totalmente l’efficacia frenante.

Sram si è messa subito al lavoro per ovviare al problema riscontrato. I nuovi Hydro-R 2015 infatti, sono stati rivisti in alcuni piccoli ma importanti dettagli, che ne migliorano le prestazioni. Ovviamente è stata rifatta la camera di esercizio del freno e l’accoppiamento con il pistone, per eliminare il precedente malfunzionamento. Inoltre sono stati ridisegnati anche il serbatoio di espansione e le levette destinate al cambio.

Ecco le foto anteprima dei freni a disco idraulici SRAM Hydro-R 2015 Reviewed by ciclismonelcuore on 09:13 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.