Top Ad unit 728 × 90

recent

Colnago V1-r - "Bdc del mese" Agosto 2014

Il nuovo gioiello della Colnago, prodotto in collaborazione con la Ferrari, sarĂ  la nuova V1-r. Con questo nuovo modello la Casa brianzola ha cercato di realizzare una bici che riesca a soddisfare quella parte di cicloamatori attenti al rapporto peso-prestazioni.

Il nuovo telaio monoscocca V1-r, definito dalla stessa Colnago "il miglior telaio monoscocca prodotto in sessant’anni di storia dell'azienda", è stato studiato nella galleria del vento della Scuderia Ferrari ed inoltre, anche il carbonio di altissima qualitĂ  utilizzato per realizzarlo è stato scelto in collaborazione con la Ferrari, per questo motivo sulla bici è visibile il logo del cavallino rampante.

La forcella di nuova concezione è stata realizzata per supportare il corpo freno anteriore integrato, questo consente di avere un freno piĂ¹ rigido, potente e aerodinamico. I freni sono di tipo “direct mount” Shimano, che hanno una migliore integrazione strutturale e aerodinamica, con il telaio e la forcella. Per Sram e Campagnolo invece, Colnago ha sviluppato un proprio freno, che sarĂ  disponibile assieme al telaio.

Il telaio Colngao V1-r sarĂ  disponibile in otto diverse misure: 42, 45, 48, 50, 52, 54, 56, 58. Le colorazioni disponibili invece, saranno quattro: bianco con fregi neri, nero con fregi neri, nero con fregi bianchi, nero con fregi rossi.

Il prezzo per il solo telaio dovrebbe aggirarsi all'incirca attorno ai 3'000 Euro.



Colnago V1-r - "Bdc del mese" Agosto 2014 Reviewed by ciclismonelcuore on 07:30 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.