Top Ad unit 728 × 90

recent

3T, I componenti per bici che si illuminano al buio

L'azienda 3T ha progettato e presentato "Illumina", una nuova serie di componenti per bici che diventano iridescenti al buio.

Questi nuovi componenti ad alta visibilità, creati in collaborazione con uno dei migliori specialisti italiani nella verniciatura dei telai da bicicletta, durante il giorno assumono una colorazione bianca brillante mentre in condizioni di scarsa luminosità diventano verdi fosforescenti.

Ergonova Ltd: è un manubrio da corsa compatto che stabilisce un nuovo standard di comfort e che è sempre stato uno dei preferiti tra gli amatori e i professionisti (prezzo di listino 345 euro).


Arx Ltd: l’attacco manubrio dedicato ai professionisti dal design collaudato e robusto, interamente in fibra di carbonio (prezzo di listino 270 euro).


Ionic 25 Ltd: un reggisella monoscocca sofisticato con l’esclusivo e ultra-stabile morsetto 3T DiffLockTM (prezzo di listino 235 euro).


Il set completo di componenti è particolarmente efficace nel delineare il contorno della bici in condizioni di scarsa luminosità, aumentando la sicurezza del ciclista.
3T, I componenti per bici che si illuminano al buio Reviewed by ciclismonelcuore on 21:15 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.