Top Ad unit 728 × 90

recent

La Tirreno-Adriatico 2015 è di Quintana, a Cancellara la crono finale

Nairo Quintana ha conquistato la Tirreno - Adriatico 2015. Il colombiano del Team Movistar dopo la crono conclusiva si è confermato agevolmente maglia azzurra. Secondo gradino del podio finale per Bauke Mollema (Trek Factory) e terzo per Rigoberto Uran (Etixx - QuickStep).

L'ultima tappa di questa edizione della "Corsa dei due Mari", una cronometro individuale di 10 km sulle strade di San Benedetto del Tronto, è stata dominata da Fabian Cancellara. Lo svizzero della Trek Factory, che domani compirà 34 anni, ha battuto per 4 secondi Adriano Malori (Movistar), prendendosi così la rivincita dopo la sconfitta subita a Lido di Camaiore. Terzo posto di giornata per Vasilj Kiriyenka (Team Sky), protagonista di una prestazione molto positiva. Vincenzo Nibali ha chiuso 17esimo a 32".

"Oggi ho fatto un grande cambiamento rispetto al prologo, ho corretto gli errori che avevo commesso ed è arrivato un grande risultato - Ha spiegato Cancellara dopo la corsa - Direi che ho chiuso il mio 33esimo anno nel modo migliore, da domani si apre una nuova pagina. La Sanremo? Ci penserò da venerdì, il fattore meteo sarà comunque molto importante."
La Tirreno-Adriatico 2015 è di Quintana, a Cancellara la crono finale Reviewed by ciclismonelcuore on 19:10 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.