Top Ad unit 728 × 90

recent

Tragedia nel mondo del ciclismo: Andrea Carolo muore a 21 anni

Tragedia nel mondo del ciclismo: Ha perso la vita ieri sera Andrea Carolo. Il ragazzo di soli 21 anni, che dal 2013 vestiva i colori del Cycling Team Friuli, si è sentito male mentre stava facendo una sauna con un amico all'interno della palestra Arhena 5 di Portogruaro (Venezia).

Carolo è stato soccorso in pochi minuti e poi trasferito con l’ambulanza al pronto soccorso di Portogruaro ma, nonostante le manovre di rianimazione, il suo cuore ha cessato di battere. La causa del decesso è ancora da definirsi ma sarà l'autopsia, disposta dalla Procura di Pordenone, a far luce su questa tragedia

In questa prima parte di stagione il giovane, solare e sempre disponibile, aveva affrontato e superato tutte le approfondite visite mediche e i test di valutazione svolti con il team senza che si potesse rilevare alcuna anomalia come ha spiegato Roberto Bressan, presidente del Team Friuli:

"Andrea aveva affrontato e superato tutte le approfondite visite mediche e i test di valutazione svolti con il team senza che si potesse rilevare alcuna anomalia. La morte di Andrea ci lascia tutti nello sconforto. Ora il nostro pensiero è tutto rivolto alla sua famiglia, alla sua fidanzata e agli amici. Noi che vivevamo a stretto contatto con lui possiamo capire e condividere il dolore che stanno provando tutte le persone che gli volevano bene" ha concluso Bressan.

Alla famiglia ed agli amici le più sentite condoglianze da parte della Redazione di CiclismoNelCuore.com
Tragedia nel mondo del ciclismo: Andrea Carolo muore a 21 anni Reviewed by ciclismonelcuore on 12:06 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.