Top Ad unit 728 × 90

recent

Ivan Basso lascia il Tour: "Ho un tumore"

Ivan Basso lascia il Tour de France dopo aver scoperto di avere un tumore. A rendere nota la notizia, terribile, è stato lo stesso corridore che in conferenza stampa ha spiegato: "Ho un tumore al testicolo sinistro, sono costretto a lasciare il Tour e domani mi opero"

Il 37enne ha poi precisato: "Sono caduto nella tappa di Amiens ed ho picchiato il testicolo sinistro sulla sella, come accade spesso, ma ho continuato a sentire dolore anche nei giorni seguenti, così stamani a Pau sono andato a farmi visitare da un urologo. La Tac cui mi ha sottoposto ha evidenziato la presenza di cellule tumorali al testicolo sinistro. Stasera torno a Milano per farmi operare".

Contador è in lacrime: “Abbiamo passato assieme gli ultimi quattro mesi: sei un gran campione, vincerai anche questa battaglia”.

Vincenzo Nibali ha appreso la notizia durante la sua conferenza stampa: “Con Ivan abbiamo corso assieme, siamo molto amici. È’ una cosa che va al di là del ciclismo. Spero che tutto vada per il meglio, per lui e per la sua famiglia”.

Lance Armstrong, anche lui colpito da un tumore ai testicoli, ha scritto su twitter: “Penso a Ivan e gli auguro ogni bene nel suo viaggio attraverso il tumore”.

[post_ad]
Ivan Basso lascia il Tour: "Ho un tumore" Reviewed by ciclismonelcuore on 18:55 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.