Top Ad unit 728 × 90

recent

Kittel ha deciso: lascerà la Giant-Alpecin

Marcel Kittel ha deciso di lasciare il team Giant-Alpecin. Il velocista ha annunciato sul proprio sito ufficiale che al termine della stagione cambierà squadra non sentendosi più parte essenziale del gruppo: «Quest'anno è stato totalmente da buttare e ho bisogno di fare una partenza diversa da quella di questo 2015, che mi ha procurato tante difficoltà fisiche e psicologiche. Ho apprezzato la scelta del Team Giant-Alpecin di accettare la mia richiesta, è una cosa non comune e che dimostra le loro qualità».

[post_ad]

Il responsabile della Giant-Alpecin, Iwan Spekenbrink, ha commentato la scelta del corridore tedesco così: «Marcel ha significato moltissimo nella storia della nostra formazione ed è stato un grande ambasciatore del nostro modo di intendere il ciclismo. Abbiamo deciso immediatamente di accettare la sua richiesta, anche se è arrivata solo poco tempo fa; nonostante tutto ha saputo convincere un'altra squadra ad ingaggiarlo per cui non ci siamo opposti».

Il futuro di Kittel molto probabilmente sarà alla Etixx-QuickStep, squadra attuale di Mark Cavendish che approderà al Team Dimension Data.
Kittel ha deciso: lascerà la Giant-Alpecin Reviewed by ciclismonelcuore on 00:07 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.