Top Ad unit 728 × 90

recent

Tre Valli Varesine, Che spettacolo Nibali!

Vincenzo Nibali ha vinto la 95esima edizione della Tre Valli Varesine, 198.5 km, da Busto Arsizio a Varese e il Trittico Lombardo grazie alla vittoria della Coppa Bernocchi e al secondo posto alla Agostoni. Il campione italiano, sceso da poche ore dall'aereo proveniente dal Campionato del Mondo di Richmond, ha portato a termine uno splendido assolo partito quando mancavano circa 3 km al traguardo, dopo un grande lavoro del compagno di squadra Fabio Aru.

Al secondo posto, ad una manciata di secondi dallo Squalo, troviamo Sergey Firsanov (RusVelo) davanti a Giacomo Nizzolo (Trek) e Simone Ponzi (Southeast).

[post_ad]

"Devo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto, e devo ringraziare Fabio Aru. Insieme facciamo una bella coppia. Adesso cerchiamo di recuperare le energie per il Lombardia." - Queste le parole del corridore del Team Astana ai microfoni della Rai.

Per Nibali si tratta della quarta vittoria in stagione, la seconda nell'arco di queste due settimane in cui è stato l'autentico mattatore delle classiche del calendario italiano.

Ordine d'arrivo della Tre Valli Varesine 2015
1 Vincenzo Nibali (Astana)
2 Sergey Firsanov (RusVelo)
3 Giacomo Nizzolo (Trek)
4 Simone Ponzi (Southeast)
5 Fabio Felline (Trek)
6 Kristian Sbaragli (MTN)
7 Kenny Elissonde (FDJ)
8 Damiano Cunego (Nippo)
Tre Valli Varesine, Che spettacolo Nibali! Reviewed by ciclismonelcuore on 12:33 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.