Top Ad unit 728 × 90

recent

Bianchi, aperto il nuovo bike store nel centro commerciale più grande d'italia

Il nuovo Bianchi Bike Store, inaugurato il 13 aprile, è situato all’interno de "IL CENTRO", il nuovo Shopping Center di Arese (Milano). Un'opportunità unica, nella più grande area commerciale d’Italia e una delle più grandi d’Europa. Nei 93.000 metri quadrati della Galleria Commerciale di Arese, Bianchi sarà presente a fianco di molti altri prestigiosi marchi.

Aperto sette giorni su sette, ed esteso su 140 metri quadrati, il nuovo Bianchi Bike Store proporrà la gamma completa di biciclette, abbigliamento e accessori Bianchi, proponendosi come meta perfetta per tutta la famiglia. Bianchi esporrà la sua linea di modelli Road, Mtb, City-Trekking e Junior, oltre all'abbigliamento e agli accessori griffati Bianchi. Fra i modelli a disposizione, anche la pluripremiata Bianchi Specialissima, rivoluzionaria bicicletta ultraleggera contraddistinta dalla Countervail vibration cancelling technology.

[post_ad]

Circa 13milioni di visitatori sono attesi ogni anno nella nuova area commerciale, grazie alla sua posizione strategica a nord di Milano, vicino all’aeroporto di Milano Malpensa, che lo avvicina sia al grande pubblico italiano sia a quello internazionale. Il nuovo centro è sorto nell’area precedentemente occupata dalla vecchia fabbrica e dalla pista test della Alfa Romeo.

“Siamo orgogliosi dell’opportunità unica di aprire un punto vendita Bianchi all'interno del più grande centro commerciale italiano, e di proporre una realtà a marchio Bianchi disegnata su misura per le famiglie" spiega Bob Ippolito, CEO di Bianchi.

(comunicato stampa Bianchi)

Bianchi, aperto il nuovo bike store nel centro commerciale più grande d'italia Reviewed by ciclismonelcuore on 10:14 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.