Top Ad unit 728 × 90

recent

Kask presenta i modelli Mojito e Protone in livrea Giro d’Italia

Kask in occasione della Granfondo Giro d’Italia del 22 Maggio, per celebrare l’evento, che si snoda sul medesimo percorso della 13esima tappa del Giro d’Italia 2016, ha realizzato una edizione limitata dei caschi Mojito e Protone. Si tratta di una edizione speciale, celebrativa della 99esima edizione della Corsa Rosa, con colorazioni e rifiniture assolutamente uniche e originali.

Il Protone, casco utilizzato anche dai professionisti del Team Sky, ha una calotta estremamente aerodinamica, frutto di lunghi test nella galleria del vento. La struttura interna è dotata di un telaio di rinforzo per una maggiore resistenza meccanica, e in caso di urto evita la rottura del casco in più parti. L’imbottitura tridimensionale massimizza il comfort.

[post_ad]

Il Mojito è realizzato con procedimento “in-moulding” che unisce la calotta esterna in policarbonato a quella interna in polistirene per migliorare la capacità di assorbimento degli urti. L’innovativo ed esclusivo sistema di regolazione “Up & Down” offre una calzata precisa e confortevole in corrispondenza della nuca.

I due caschi in livrea Giro d’Italia sono realizzati in due misure: M (48-58 cm) e L (59-62 cm) con pesi rispettivi di 220 grammi e 250 grammi per il Mojito e di 215 grammi e 250 grammi per il Protone. I modelli, in edizione limitata, saranno disponibili al pubblico dai primi giorni di Maggio.
Kask presenta i modelli Mojito e Protone in livrea Giro d’Italia Reviewed by ciclismonelcuore on 00:38 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.