Top Ad unit 728 × 90

recent

Info e Contatti

Ciclismonelcuore.com è un sito web prettamente ciclistico. Nato il 9 settembre 2009 con l’intento di fornire news ed anticipazioni sugli eventi principali del ciclismo italiano ed internazionale, Ciclismonelcuore.com si cura inoltre di divulgare dati statistici e prodotti multimediali di attribuzione propria o altrui, previa autorizzazione.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica perchè viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Per qualsiasi problema o chiarimento rivolgersi all’amministratore del sito. La costituzione italiana non ammette in modo assoluto censure o autorizzazioni particolari per diffondere il libero pensiero che può essere diffuso con ogni mezzo, sempre che chi lo eserciti non contravvenga a nessuna legge.


CiclismoNelCuore.com 
D. D'Errico

Collaboratori
S. Biagetti
A. Bartolini

Info e Copyright
Le immagini pubblicate sono in parte di produzione personale ed in parte tratte dal web (quando indicate come riutilizzabili), e rispondono ai requisiti previsti dall’art. 90 l. 633/41 mediante l’indicazione del nome dell’autore di ogni determinato scatto; qualora riteniate che un’opera pubblicata sia di vostra proprietà, vi preghiamo di segnalarcelo cosicchè possiamo provvedere alla rimozione dei file utilizzati. Tutti i marchi ed i testi riprodotti in queste pagine, dove non indicato espressamente, sono copyright dei rispettivi legittimi proprietari, e hanno il solo scopo di recensione e/o divulgazione. I contenuti degli articoli possono essere riprodotti altrove solo previa citazione della fonte. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, a differenza dei contenuti redazionali, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Info e Contatti Reviewed by ciclismonelcuore on 10:58 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.