Top Ad unit 728 × 90

recent

La Farnese Vini fa un altro colpo di mercato

Mauro Santambrogio, atleta comasco negli ultimi tre anni in forza alla BMC, è un corridore della Farnese Vini-Selle Italia per la stagione 2013. Dopo aver fatto uno strepitoso finale di stagione, con un 4° posto al Giro di Lombardia, ha scelto Luca Scinto per giocarsi le proprie carte nel 2013.

«Devo ringraziare la BMC per questi tre anni insieme - Ha detto Santambrogio - In un team Pro Tour così importante ho potuto imparare, crescere e correre con grandissimi campioni ma a ventotto anni ho voglia di trovare un team in cui avere spazio anche da leader, per giocarmi le mie carte, al meglio delle mie possibilità»

Luca Scinto, in conferenza stampa, ha dichiarato: «Sono sicuro che Mauro con noi farà un bel salto di qualità. È un atleta forte, vincente, maturo al punto giusto e che ha fatto un'importante esperienza internazionale; non dimentichiamoci che in numerose classiche è arrivato davanti o ha lavorato alacremente fino agli ultimi chilometri. Penso alla Freccia, alla Liegi, allo stesso Lombardia: è un corridore dalle grandi doti, con noi avrà la possibilità di esprimersi da leader».
La Farnese Vini fa un altro colpo di mercato Reviewed by ciclismonelcuore on 10:09 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.