Top Ad unit 728 × 90

recent

Cercasi collaborazioni per CiclismoNelCuore.com

Di seguito le indicazioni su come collaborare con Ciclismonelcuore.com

Se hai la passione per il ciclismo e la scrittura, CiclismoNelCuore ti offre la possibilità di collaborare con la redazione giornalistica e contribuire alla realizzazione di articoli che verranno pubblicati sul sito internet www.ciclismonelcuore.com.

Potete inviarci notizie su fatti, avvenimenti, curiosità o notizie che non trovano ampio spazio sui media internazionali. L'articolo non dovrebbe superare le 3000 battute (spazio inclusi).

Sarà la redazione di CiclismoNelCuore a valutare il contributo giornalistico e a decidere l'eventuale pubblicazione dell'articolo, o delle fotografie/filmato. In tal caso la redazione si metterà in contatto con l'utente che ha inviato il materiale.

Potrai inviarci il tuo pezzo via mail, completo di testo e foto, e faremo l’impossibile per inserirlo il giorno stesso. Tieni sempre in considerazione però il fatto che vogliamo distinguerci dagli altri siti soprattutto per la qualità offerta in termini di articoli ben strutturati, il più completi possibile.

Il nostro impegno nei confronti dei collaboratori è quello di riuscire a trasformare, con il tempo, il rapporto in qualcosa di più forte e concreto anche a livello economico, ma per far questo occorre raggiungere il maggior numero di visitatori possibili ed incrementare così le possibilità di guadagno con la pubblicità.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva o per annunciarsi come collaboratore, prego scrivere a: info@ciclismonelcuore.com

Sei interessato ? Contattaci Subito!
Cercasi collaborazioni per CiclismoNelCuore.com Reviewed by ciclismonelcuore on 11:47 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.