Top Ad unit 728 × 90

recent

Organico di 17 uomini e primo ritiro per la Bardiani-CSF

Il Team Bardiani - CSF Inox ha concluso il primo mini ritiro della stagione e ha confermato un organico forte di 17 corridori per la stagione 2013. Rispetto a quest'ultima stagione 2012 i confermati sono Sacha Modolo, Enrico Battaglin, Sonny Colbrelli, Stefano Pirazzi, Marco Canola, Marco Coledan, Christian Delle Stelle, Andrea Di Corrado, Stefano Locatelli, Angelo Pagani e Andrea Pasqualon, a loro si aggiunge Filippo Fortin dal Team Type 1 e ben cinque neoprofessionisti, Enrico Barbin, Nicola Boem, Manuel Bongiorno, Donato De Ieso ed Edoardo Zardini.

La nuova squadra della famiglia Reverberi, coadiuvati dal direttore sportivo Mirko Rossato, sarà anche la prossima stagione la compagine più giovane tra tutti gli UCI World Tour e UCI Pro Continental, forte di un’età media di soli 23,3 anni.

"Con questo primo breve ritiro inizia ufficiosamente l’avventura del Bardiani - CSF Inox Pro Team. In attesa di presentare l’11 Gennaio 2013 la nostra squadra, il nuovo main sponsor, la maglia e i dettagli del progetto Green Team, ci ritroveremo tutti insieme per gettare le basi della prossima stagione – dichiara il direttore sportivo Roberto Reverberi -. Nello specifico questi due giorni ci permetteranno di svolgere la classiche visite mediche, discutere dei programmi d’allenamento e sulle prime corse del 2013 che ci vedranno impegnati sovente fuori dall’Europa. L’occasione sarà anche il primo step per far conoscere ai nuovi atleti il nostro ambiente ed iniziare a creare quell’unione di gruppo che sarà fondamentale per i successi della prossima stagione".
Organico di 17 uomini e primo ritiro per la Bardiani-CSF Reviewed by ciclismonelcuore on 09:41 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.