Top Ad unit 728 × 90

recent

Olimpia Csl-X "mtb del mese" - Febbraio 2013

 


Olympia Csl-X
 "Mtb del mese" - Febbraio 2013





CSL-X: non una sigla come tante, ma una storia, lunga di anni, che parla di vittorie importanti in campo XC e Marathon, che ci ricorda in particolare il grande Marzio Deho, porta colori pluri-medagliato del team Olympia e tanti altri che come lui, hanno corso su uno dei migliori telai XC Olympia degli ultimi anni.

Parliamo di un pezzo monoscocca con nuovo disegno esclusivo Olympia, con una forma molto trendy, dalle possenti tubazioni, filanti nel disegno, scattanti, nervose. Le geometrie sono studiate in funzione del diametro maggiorato delle ruote. Olympia crede fermamente nella nuova tendenza 27,5”. Per molte ragioni e non solo perché è il miglior compromesso tra il 26” e il 29”.

Giusta leggerezza, giusta scorrevolezza della ruota, geometrie adatte a tutti (anche a chi non supera il 1,80 m) e soprattutto, ottimale maneggevolezza dello sterzo, anche in discese impegnative o strette: ecco i vantaggi di una ruota da 27,5”. Per il 2013, il CSL-X viene sottoposto ad un vero restyling e ne viene introdotta una versione 27,5”. CSL-X dunque, diventa CSL-X2 27,5” e cambia volto, o meglio, telaio.




Olimpia Csl-X "mtb del mese" - Febbraio 2013 Reviewed by ciclismonelcuore on 13:36 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.