Top Ad unit 728 × 90

recent

Tirreno-Adriatico 2013: Froome vince la 4a tappa, bene Santambrogio e Nibali

La 4a tappa della Tirreno-Adriatico 2013, da Narni a Prati di Tivo, รจ stata vinta dall'atleta del team Sky Pro Cycling, Chris Froome. Il corridore britannico si รจ imposto in solitaria sul traguardo della montagna abruzzese piazzando lo scatto decisivo all'ultimo chilometro, grazie anche al lavoro dei compagni di squadra Cataldo, Henao e Urรกn che con un ritmo impressionante hanno via via selezionato il gruppo, facendo staccare tra gli altri Sรกnchez, Evans, Pozzovivo, Cunego e Rodrรญguez.

Secondo posto invece per un ottimo Mauro Santambrogio (Fantini Vini-Selle Italia), mentre Vincenzo Nibali รจ riuscito a conquistare un buon 3o posto, dimostrando comunque di avere giร  una buona condizione. In classifica generale รจ un sorprendente Michal Kwiatkowski della Omega Pharma Quick Step a prendere il comando con 4" su Froome, 16" su Nibali e 30" su Contador.

Domani la 5a tappa, da Ortona a Chieti , col Passo Lanciano da affrontare nel finale prima dell'arrivo sul doppio strappo della piccola cittร  abruzzese.
 
Classifica Ufficiale della 4a tappa:
1. Chris Froome (Sky Pro Team) in 4h 41' 31"
2. Mauro Santambrogio (Vini Fantini-Selle Italia) a 6"
3. Vincenzo Nibali (Astana Pro Team) a 11"
4. Michal Kwiatkowski (Omega Pharma-Quick Step) a 13"
5. Chris Horner (Radioshack Leopard) a 15"
6. Alberto Contador (Saxo-Tinkoff) a 15"
7. Rigoberto Uran Uran (Sky Pro Team) a 20"
8.Wouter Poels (Vacansoleil-Dcm) a 43"
9. Joaquin Rodriguez (Katusha) a 43"
10. Roman Kreuziger (Saxo-Tinkoff) a 58"
Tirreno-Adriatico 2013: Froome vince la 4a tappa, bene Santambrogio e Nibali Reviewed by ciclismonelcuore on 16:41 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.