Top Ad unit 728 × 90

recent

Cancellara nel 2014 vuole il record dell'ora

Arriva una nuova sfida per Fabian Cancellara. Secondo la stampa elvetica infatti, in particolare il sito della Rsi Tv, lo svizzero nel 2014 proverà a battere il record dell'ora, record che attualmente appartiene a Ondrej Sosenka che nel 2005 percorse 49,7 km nei 60 minuti di corsa.

Cancellara, oro olimpico a Pechino 2008 e quattro volte campione del mondo a cronometro, ha confermato l'intenzione di voler provare questa sfida nella stagione 2014 e già la prossima settimana, in occasione del primo raduno della Trek, inizierà a studiare i dettagli della bicicletta e della preparazione con il ds Luca Guercilena, che ad un noto quotidiano sportivo italiano ha detto:

"Ci sono due momenti durante la stagione che sono adatti per tentare il record dell’ora. Dobbiamo trovare il picco della forma per provare a battere il primato: o si tenta dopo le classiche di primavera o subito dopo la prima grande corsa a tappe cui parteciperà Fabian, che sia il Giro o il Tour. Sarà importante un velodromo molto veloce, gli esperti ci hanno consigliato Manchester in Inghilterra, Aguascalientes in Messico o Anadia in Portogallo".
Cancellara nel 2014 vuole il record dell'ora Reviewed by ciclismonelcuore on 10:34 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.