Top Ad unit 728 × 90

recent

Ufficiale, Davide Cassani sarà il prossimo CT della Nazionale

Nell'incontro con il candidato al ruolo di commissario tecnico della Nazionale, il presidente federale Renato Di Rocco e Davide Cassani si sono trovati a pranzo a Sesto Fiorentino, ospiti del presidente onorario Alfredo Martini, per valutare le possibilità che l'attuale commentatore televisivo possa interpretare il ruolo che in tempi recenti fu dello stesso Martini, successivamente del compianto Franco Ballerini ed infine di Paolo Bettini sino a settimana scorsa.

«In un'atmosfera di grande familiarità, complice anche l'ospitalità ricevuta da parte del presidente onorario Alfredo Martini, posso confermare l'investitura al ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale di Davide Cassani. Ci sono così tutti i presupposti per iniziare un nuovo capitolo ed una nuova avventura dove sarà sempre più forte il legame ed il senso di appartenenza alla maglia azzurra. Le competenze di Davide Cassani, la sua disponibilità nel ricoprire questo ruolo ed il suo entusiasmo sono di ottimo auspicio per iniziare a lavorare sulla base di una progettualità», ha detto il presidente Renato Di Rocco a fine incontro.

La figura cui affidare il ruolo di CT dei professionisti sarà sottoposta al prossimo Consiglio Federale in programma entro la fine gennaio.

(Comunicato Stampa FCI)
Ufficiale, Davide Cassani sarà il prossimo CT della Nazionale Reviewed by ciclismonelcuore on 00:42 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.