Top Ad unit 728 × 90

recent

Wiggins: "Non correrò il Tour". Sempre più vicino l'addio alla Sky

Bradley Wiggins non sarà alla partenza del Tour de France 2014. A confermarlo è lo stesso corridore britannico, visibilmente deluso, in un'intervista alla BBC: 

"Così come stanno le cose, non ci sarò - ha detto il vincitore del Tour de France 2012 - La squadra è concentrata su Chris Froome, il campione in carica che ha una grande possibilità di vincere il suo secondo Tour, e potrei esserci solo se, da qui al 5 luglio, Chris si infortuni".

Wiggins poi continua l'intervista: "Dopo Parigi - Roubaix e California stavo bene fisicamente ed ero pronto ad andare. Dovrei lasciare il team Sky per correre il Tour de France".

Il corridore della Sky correrà il Giro di Svizzera e poi parteciperà ai giochi del Commonwealth a fine luglio, a Glasgow, nell'inseguimento individuale e a squadre. Dopodichè metterà nel mirino i Giochi Olimpici di Rio. Per quanto riguarda la strada invece, dovrebbe correre la Vuelta a España.

Wiggins infine, ha confermato i contatti con l'Orica-GreenEdge, ricordando che il suo contratto con la Sky scade a fine anno.
Wiggins: "Non correrò il Tour". Sempre più vicino l'addio alla Sky Reviewed by ciclismonelcuore on 12:55 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.