Top Ad unit 728 × 90

recent

Svelata la maglia Tricolore di Vincenzo Nibali, Non piace ai tifosi

Vincenzo Nibali ha indossato ufficialmente, per la prima volta, la maglia tricolore di campione d’Italia conquistata sabato scorso al Trofeo Melinda 2014. Il siciliano del Team Astana l’ha indossata a Leeds (Inghilterra) durante la presentazione delle squadre che parteciperanno da domani al Tour de France 2014.

La maglia "tricolore" perĂ², non è piaciuta a molti tifosi. Vista frontalmente, presenta una stretta fascia Tricolore sotto la scritta "Astana", ma è davvero molto piccola e bisogna dire che il risultato estetico, almeno a prima vista, non è dei piĂ¹ esaltanti.

La pagina Facebook di Nibali infatti, è stata inondata da messaggi del tipo: "pessima" oppure "bella la bandiera dell'Ungheria". Commenti ai quale il siciliano ha risposto: "Scusatemi ma non è colpa mia!!".

La Fci, Federazione ciclistica italiana, attraverso un comunicato stampa ha spiegato che, le perplessitĂ  della squadra kazaka nell'inserire il proprio nome all'interno della fascia centrale bianca in una maglia completamente tricolore, sono dovute al loro obiettivo principale, ovvero promuovere il proprio stato.

Svelata la maglia Tricolore di Vincenzo Nibali, Non piace ai tifosi Reviewed by ciclismonelcuore on 11:38 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.