Top Ad unit 728 × 90

recent

Ecco i primi Jeans creati per i ciclisti

Andare in bicicletta con i Jeans รจ sempre stato abbastanza scomodo. Proprio per questo motivo il campione statunitense Beth Newell ed il pistard Pan-Am hanno deciso di lanciare sul mercato i Keirin Cut Jeans, i primi Jeans progettati per adattarsi al corpo e alle esigenze dei ciclisti.

Newell ha iniziato a progettare i jeans dopo la partecipazione alle Olimpiadi del 2012, con le misure del corpo di oltre 100 atleti. Il risultato del lavoro di due anni รจ stato un indumento che ha piรน spazio nella zona dei quadricipiti e dei glutei per consentire di pedalare in completa comoditร .

Disponibili in taglie da uomo e da donna, i Keirin Cut jeans sono fatti di un tessuto elastico per garantire che nessuna cucitura possa strapparsi.

Per finanziare l'iniziativa Beth Newell e Pan-Am hanno lanciato la campagna Kickstarter con l'obiettivo di raccogliere piรน di $ 35.000 da reinvestire in questo progetto. In questo momento infatti, l'unico modo per ottenere un paio di Keirin Cut Jeans รจ quello di finanziare la Kickstarter di una
cifra pari a 107 dollari, circa 84 Euro.

Ecco i primi Jeans creati per i ciclisti Reviewed by ciclismonelcuore on 18:51 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.