Top Ad unit 728 × 90

recent

Ecco i primi Jeans creati per i ciclisti

Andare in bicicletta con i Jeans è sempre stato abbastanza scomodo. Proprio per questo motivo il campione statunitense Beth Newell ed il pistard Pan-Am hanno deciso di lanciare sul mercato i Keirin Cut Jeans, i primi Jeans progettati per adattarsi al corpo e alle esigenze dei ciclisti.

Newell ha iniziato a progettare i jeans dopo la partecipazione alle Olimpiadi del 2012, con le misure del corpo di oltre 100 atleti. Il risultato del lavoro di due anni è stato un indumento che ha più spazio nella zona dei quadricipiti e dei glutei per consentire di pedalare in completa comodità.

Disponibili in taglie da uomo e da donna, i Keirin Cut jeans sono fatti di un tessuto elastico per garantire che nessuna cucitura possa strapparsi.

Per finanziare l'iniziativa Beth Newell e Pan-Am hanno lanciato la campagna Kickstarter con l'obiettivo di raccogliere più di $ 35.000 da reinvestire in questo progetto. In questo momento infatti, l'unico modo per ottenere un paio di Keirin Cut Jeans è quello di finanziare la Kickstarter di una
cifra pari a 107 dollari, circa 84 Euro.

Ecco i primi Jeans creati per i ciclisti Reviewed by ciclismonelcuore on 18:51 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.