Top Ad unit 728 × 90

recent

Nibali incontra Renzi e consegna la maglia gialla, "Speriamo in un Bis"

Vincenzo Nibali è stato ricevuto a Palazzo Chigi dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il vincitore del Tour de France 2014, visibilmente emozionato, ha consegnato la maglia gialla al Premier e ha dichiarato: "Sono contento di essere qui, speriamo che questo appuntamento si rinnovi con un altro successo importante. E' una bellissima opportunità anche per rivivere tanti bei ricordi di questa splendida stagione".

Queste invece, le parole di Renzi: "La vittoria di Nibali al Tour de France è stata una esperienza straordinaria, anche per come è arrivata. Chi conosce il ciclismo sa che questo signore qua ha vinto Giro e Vuelta prima del Tour. Nibali è molto più che un atleta, è un simbolo per tutti, soprattutto per i giovani e sono felicissimo di averlo a Palazzo Chigi".

Sul lungo colloquio a due il siciliano ha rivelato: "Abbiamo parlato dei miei appuntamenti futuri. Mi ha sorpreso che Renzi fosse così esperto di ciclismo e che abbia sollecitato il presidente della Fci Di Rocco per sviluppare nuovi progetti".
Nibali incontra Renzi e consegna la maglia gialla, "Speriamo in un Bis" Reviewed by ciclismonelcuore on 10:20 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.