Top Ad unit 728 × 90

recent

Androni-Sidermec, Ottimo inizio stagione con 2 vittorie e 36 piazzamenti

Nel primo trimestre della stagione, il Team Androni - Sidermec ha svolto un’intensa attività internazionale, partecipando a gare in tre Continenti: America, Asia ed Europa.

La squadra di Gianni Savio ha ottenuto 36 piazzamenti nei Top Ten, tra i quali 7 podi e 2 vittorie, conquistate da Carlos Galvis alla Vuelta Tachira e da Francesco Chicchi nella Settimana di Coppi e Bartali. Un buon bilancio, che dimostra continuità di rendimento, grande determinazione e capacità di reagire alle avversità. Infatti la squadra ha dovuto fare a meno di tre corridori importanti, bloccati da infortuni vari: frattura dello scafoide per Davide Appollonio, frattura del femore per Emanuele Sella, infiammazione tendinea per l’ex Campione italiano Under 23 Andrea Zordan. Oltre ai buoni risultati ottenuti, la Androni-Sidermec si è anche messa in evidenza nelle gare World Tour alle quali è stata invitata.

Nella Milano-Sanremo, Tiziano Dall’Antonia e Marco Frapporti erano presenti nella fuga che ha caratterizzato gran parte della giornata e Frapporti ha percorso all’attacco oltre 150 chilometri anche al Giro delle Fiandre. Nella foto, Francesco Chicchi sul podio alla Settimana di Coppi e Bartali per la vittoria ottenuta sul traguardo di Crevalcore, dove ha superato Manuel Belletti e Daniele Colli.
Androni-Sidermec, Ottimo inizio stagione con 2 vittorie e 36 piazzamenti Reviewed by ciclismonelcuore on 11:43 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.