Top Ad unit 728 × 90

recent

La Farnese Vini fa un altro colpo di mercato

Mauro Santambrogio, atleta comasco negli ultimi tre anni in forza alla BMC, รจ un corridore della Farnese Vini-Selle Italia per la stagione 2013. Dopo aver fatto uno strepitoso finale di stagione, con un 4° posto al Giro di Lombardia, ha scelto Luca Scinto per giocarsi le proprie carte nel 2013.

«Devo ringraziare la BMC per questi tre anni insieme - Ha detto Santambrogio - In un team Pro Tour cosรฌ importante ho potuto imparare, crescere e correre con grandissimi campioni ma a ventotto anni ho voglia di trovare un team in cui avere spazio anche da leader, per giocarmi le mie carte, al meglio delle mie possibilitร »

Luca Scinto, in conferenza stampa, ha dichiarato: «Sono sicuro che Mauro con noi farร  un bel salto di qualitร . รˆ un atleta forte, vincente, maturo al punto giusto e che ha fatto un'importante esperienza internazionale; non dimentichiamoci che in numerose classiche รจ arrivato davanti o ha lavorato alacremente fino agli ultimi chilometri. Penso alla Freccia, alla Liegi, allo stesso Lombardia: รจ un corridore dalle grandi doti, con noi avrร  la possibilitร  di esprimersi da leader».
La Farnese Vini fa un altro colpo di mercato Reviewed by ciclismonelcuore on 10:09 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.