Top Ad unit 728 × 90

recent

Mamma Pantani: "Marco non è morto per droga"

Arriva a teatro un progetto sulla vita di Marco Pantani, ne ha parlato in un'intervista, Tonina Belletti, la mamma del campione romagnolo scomparso.
«Spero che si possa riaprire il caso, sono otto anni che lotto per questo. E quando mi hanno proposto questo progetto teatrale sulla vita di Marco io ho accettato subito - spiega la signora Pantani -. La morte di Marco non è quello che hanno fatto credere. Hanno detto che mio figlio è morto di droga: ne aveva in corpo tanta da far morire 6 persone, questo non lo accetto. Ci sono tanti dubbi, non ho avuto chiarezza: anche del cuore che è stato analizzato nell’autopsia, io non so niente. Ci sono cose in sospeso che a me non vanno bene». L’opera teatrale può essere un’opera di denuncia? «È un capro espiatorio - ribadisce Tonina Belletti - è la vita di Marco dal ’99 a Madonna di Campiglio fino alla fine».
Secondo la mamma di Pantani, il campione «sarebbe morto subito e non sarebbe neanche riuscito a digerirne così tanta. Io come mamma ho il diritto di sapere come è morto mio figlio. Hanno chiuso il caso dopo 50 giorni. Marco non stava bene? Chi lo dice? Nel 2003 Marco ha fatto un Giro d’Italia ed era in perfetta forma e se uno non sta bene non lo fa il Giro d’Italia», conclude la mamma di Pantani.
Mamma Pantani: "Marco non è morto per droga" Reviewed by ciclismonelcuore on 13:10 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.