Top Ad unit 728 × 90

recent

Annullato il Costa degli Etruschi

Con amarezza e rammarico arriva dagli organizzatori livornesi, Gerardo Carpentieri e Italo Barsacchi la conferma ufficiale che il Gran Premio Costa degli Etruschi a Donoratico, che avrebbe dovuto aprire la stagione ciclistica dei professionisti in Toscana alla data del 3 febbraio è stato annullato.
“Lo dico con amarezza – dice Carpentieri – ma come società Costa Etruschi siamo praticamente in ginocchio. I motivi sono noti e nonostante ogni tentativo anche extremis che abbiamo provato a compiere, non è assolutamente possibile allestire la gara del prossimo febbraio".
- E’ vero che è intervenuto anche il gruppo organizzatore Emilia che fa capo al bolognese Adriano Amici per cercare di organizzare la corsa?
“Ci dovrebbe essere un incontro, noi comunque, tengo a ribadirlo – dice Carpentieri - non c’entriamo nulla".
A quanto ci risulta Adriamo Amici è intervenuto per cercare di salvare la corsa di Donoratico, ma l’organizzatore bolognese ha chiesto precise garanzie per allestire la corsa per la quale non c’era più nemmeno il tempo per poterlo fare. L’idea sempre dello stesso Adriano Amici e del Gruppo Emilia sarebbe ora di poter presentare la corsa livornese in settembre e farne una premondiale. Nulla di preciso ancora, solo un’idea per cercare di concretizzarla.

Antonio Mannori
Annullato il Costa degli Etruschi Reviewed by ciclismonelcuore on 17:19 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.