Top Ad unit 728 × 90

recent

Arrestato al Tour e ora assolto, "Niente doping ma solo vitamine"

Rémy di Grégorio venne arrestato nel Luglio 2012, in pieno Tour de France, per possesso di sostanze sospette ed uso di doping. Subito dopo venne licenziamento dalla propria squadra, la Cofidis.

Oggi però, a sorpresa, arriva una notizia dalla Corte d’Appello di Aix che smentisce le relazioni degli esperti sui prodotti sequestrati, "si trattava solo di vitamine".

"È tutto finito finalmente, ma la mia reputazione sportiva è distrutta - ha detto Di Gregorio al quotidiano La Provence - Eppure continuo a gridarlo con forza: non mi sono mai dopato. I prodotti? Come dimostrato, vitamine: paracetamolo, vitamina C, cose banali. Mi hanno arrestato mentre ero ancora a letto, ho trascorso la garde a vue in pigiama, mi dicevo “adesso si chiarisce tutto” ma ci sono voluti nove mesi. È stata dura, anche perché la Cofidis mi ha licenziato immediatamente, quando contro di me non c’era nulla e il mio passaporto biologico lo dimostra: loro sono in torto, nei miei confronti e ne pagheranno le conseguenze. Il ciclismo? Non ho mai smesso di allenarmi, sono in peso forma, potrei correre il Tour... e spero che questo possa accadere preso".
Arrestato al Tour e ora assolto, "Niente doping ma solo vitamine" Reviewed by ciclismonelcuore on 13:59 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.