Top Ad unit 728 × 90

recent

Tamanini appende la bici al chiodo, "Grazie al ciclismo e alla mia bici"

" Beh, dopo oltre 22 anni di corse di divertimento, di pianti, gioie immense che mi ha dato questo splendido sport e dopo mesi di ripensamenti, ho deciso di lasciare questo mondo che mi ha dato molto!!! È l'ora di iniziare un'altra vita!!! Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in tutti questi bellissimi anni di sacrifici!!! Ma soprattutto, dico grazie alla mia bici!! Fa male, ma ora la decisione l’ho presa e dico grazie alla bici compagna di ogni mia avventura!! Grazie ma proprio grazie a tutte le persone bellissime che ho conosciuto in questo ambiente ".

La trentina Luisa Tamanini, classe 1980, ha scelto il suo profilo Twitter per annunciare la sua decisione di lasciare il mondo del ciclismo. E' stata una delle protagoniste del movimento ciclistico italiano degli ultimi anni, tra i suoi successi più belli ci sono sicuramente il Giro del Trentino (2003), la Giornata Rosa di nove (2005) e la medaglia d'oro ai Giochi del Mediterraneo nella prova in linea (2009).
Tamanini appende la bici al chiodo, "Grazie al ciclismo e alla mia bici" Reviewed by ciclismonelcuore on 12:46 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.