Top Ad unit 728 × 90

recent

Alex Carera fuori pericolo dopo il brutto incidente di ieri

Dopo il bruttissimo incidente di ieri, migliorano le condizioni di Alex Carera, titolare della A&J Sport Management Agency e agente di alcuni tra i più importanti corridori, come Vincenzo Nibali e Damiano Cunego.

Questo il comunicato pubblicato dalla famiglia tramite la pagina Facebook di A&J Allsports:

FUORI PERICOLO. Ieri Alex Carera è stato coinvolto in un bruttissimo incidente stradale che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino alle ultime ore del giorno. Dagli esami incredibilmente non risultano lesioni alle parti vitali di nessuna sorta, non così per gli arti inferiori che hanno riportato lesioni gravi. Un'operazione durata 6 ore ha arginato il danno occorso alle gambe ed i medici rassicurano famigliari ed amici sul buon esito dell' intervento anche se per ora si riservano la prognosi definitiva. Alex attualmente è sotto osservazione nel reparto di terapia intensiva degli Spedali Civili di Brescia. «Dopo aver visto la macchina ed aver intuito la potenza devastante dell'impatto sembra davvero un miracolo» commenta il fratello Johnny che è stato al suo fianco per tutto il tempo insieme alla moglie Alessia, alla mamma ed a un gruppo di amici.
La famiglia Carera ringrazia tutti per il caloroso affetto.

Carera si sarebbe scontrato con la sua macchina contro quella di un anziano automobilista di 78 anni, morto sul colpo, che sarebbe rientrato in autostrada contromano.
Alex Carera fuori pericolo dopo il brutto incidente di ieri Reviewed by ciclismonelcuore on 12:23 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.