Top Ad unit 728 × 90

recent

Demoitié non ce l'ha fatta: investito da una moto durante la Gand-Wevelgem, è morto nella notte

Antoine Demoitié non ce l'ha fatta. Il corridore belga della Wanty-Groupe Gobert, è morto nella notte nell'Ospedale di Lille, dopo essere stato investito da una moto in seguito ad una caduta rimediata durante la classica Gent-Wevelgem 2016.

La notizia, annunciata nella tarda serata dalla AFP, viene confermata da Frederic Evrard, portavoce della gendarmeria regionale Nord-Pas-de-Calais: "E' in corso un'inchiesta per capire la dinamica dell'incidente - ha spiegato Evrard - Il tragico incidente è avvenuto nei pressi di Sainte-Marie-Cappel, nelle Fiandre francesi a poco più di 80 km dall'arrivo. Il corridore è stato portato subito all'ospedale universitario di Lille, ma le sue condizioni erano troppo gravi. In tarda serata è arrivata la notizia della morte di Antoine Demoitie."

[post_ad]

Antoine Demoitie, vincitore del Tour du Finistère nel 2014, quest'anno aveva raccolto un secondo posto alla Dorpenomloop Rucphen in Olanda e un terzo nella prima tappa dell'Étoile de Bessèges in Francia. 25 anni, professionista da questa stagione con la maglia del team Wanty-Groupe Gobert, aveva come suo obiettivo di vincere prima o poi una grande classica.
Demoitié non ce l'ha fatta: investito da una moto durante la Gand-Wevelgem, è morto nella notte Reviewed by ciclismonelcuore on 11:35 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.