Top Ad unit 728 × 90

recent

Max Lelli escluso dal Giro d'Italia 2016, ecco perchè

Tutto pronto per la partenza del Giro d'Italia 2016. La corsa rosa partirà venerdì 6 maggio da Apeldoorn, con una tappa a cronometro, a cui seguiranno altre due frazioni olandesi prima del trasferimento in Calabria per la parte italiana della corsa.

In Tv il Giro inizierà il giorno prima, con la consueta diretta della presentazione delle squadre. Dal 6 maggio, come negli anni scorsi, la Rai trasmetterà la corsa rosa con lunghe dirette, con la telecronaca di Francesco Pancani ed il commento tecnico di Silvio Martinello. Per i collegamenti dalla moto, invece, non ci sarà Max Lelli.

L'ex ciclista, professionista dal 1989 al 2004, ha spiegato sui social il perchè della sua esclusione:
«Cari amici, quest'anno non sarò al Giro d'Italia e non chiedetemi perché dato che il motivo preciso non lo so neanche io. Ho chiesto spiegazioni a Romagnoli, nuovo direttore di Rai Sport, il quale, molto sbrigativamente, mi ha risposto: “Buonasera

[post_ad]

Quel che è accaduto e' che da viale Mazzini e' giunta al mio arrivo una segnalazione con richiesta di non impiegare più a rai sport alcune persone. Il suo nome figurava nella lista.
Spiacente”
Evidentemente c'è una lista di epurati in RAI ..saranno le nuove politiche aziendali. Buon lavoro, di cuore, a chi resta nella lista dei "buoni"».
Max Lelli escluso dal Giro d'Italia 2016, ecco perchè Reviewed by ciclismonelcuore on 21:54 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.