Top Ad unit 728 × 90

recent

Radio Deejay, nuovo programma con Linus, Cassani e Baldini

Ogni domenica dal 19 gennaio per 30 puntate, su Radio DeeJay, partirà un programma inedito, di intrattenimento sportivo e non solo.

Si chiamerà DeeJay Training Center, sarà condotto da Linus e vedrà parlare di allenamento, preparazione, integrazione, alimentazione, gare e tante altre cose che girano attorno alla vita degli sportivi. Con particolare attenzione agli sport di fatica! Anche scientifiche grazie alla collaborazione con Enervit Science in Nutrition, sponsor del programma.

"Sono molto felice per essere riuscito a mettere insieme una cosa come il Deejay Training Center - Ha detto Linus - Radio Deejay, senza falsa modestia, è ormai diventata un punto di riferimento per tutti quelli che lo sport non solo lo seguono ma soprattutto lo fanno, e uno spazio come questo servirà a cementare ulteriormente questa grande comunità. Io cercherò di portare più la mia esperienza radiofonica che quella sportiva, per quella abbiamo il massimo che ci fosse a disposizione. Sia Stefano che Davide hanno infatti la rara capacità di unire un'esperienza da campioni a una grande conoscenza dello sport fatto dalla gente comune. Ci divertiremo. E magari anche un po' miglioreremo...".

DeeJay Training Center, il nuovo programma radiofonico di Linus, sarà in onda dal 19 gennaio 2014, alle ore 12:00, tutte le domeniche. In radio con Linus poi ci saranno anche il maratoneta Stefano Baldini (olimpionico oggi impegnato anche negli alti ruoli tecnici della Fidal) ed il neo C.t. della nazionale italiana Davide Cassani, ex professionista di ciclismo, da anni opinionista tecnico di Giro d'Italia e Tour de France e di tutte le corse top per Rai Sport. Entrambi sono due divulgatori eccezionali, due ex che ancora corrono e pedalano, scambiandosi anche i ruoli, perché appassionati e praticanti di ambedue le discipline.

Il C.t. Davide Cassani sembra molto motivato: "E' un'esperienza nuova che affronto con entusiasmo e con la curiosità di provare un modo di comunicare "lo sport per chi lo fa" senza l'ausilio delle immagini, quelle immagini che prima, come corridore professionista, vivevo pedalando dentro al Gruppo, poi come commentatore tecnico per la Rai mi hanno accompagnato ed emozionato in tante e tante occasioni. Qui saremo prima di tutto tre amici di sport, con un microfono e basta, con il desiderio di trasmettere passione e dare consigli. Sperimenterò davvero per la prima volta "radiocorsa" per lo sport...".

DeeJay Training Center darà dunque la possibilità di apprendere curiosità, aneddoti, consigli di allenamento e il modo di alimentarsi e integrarsi per praticare al meglio i propri sport preferiti.

Sito web ufficiale
Radio Deejay, nuovo programma con Linus, Cassani e Baldini Reviewed by ciclismonelcuore on 10:34 Rating: 5
Tutti i diritti riservati Ciclismo Nel Cuore - Il ciclismo in un click © 2015 - 2016

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.